Benevento, sprangate contro autobus e autista: ricercato

anziana-scomparsa-apice-ferita-caduta

Il volto coperto da un passamontagna e una spranga tra le mani. Così un uomo si è diretto deciso verso un pullman fermo al terminal bus di Benevento

Il volto coperto da un passamontagna e una spranga tra le mani. Così un uomo si è diretto deciso verso un pullman fermo al terminal bus di Benevento e pronto a partire verso Molinara per la corsa delle 19.

Benevento, sprangate contro autobus e autista

A bordo diversi passeggeri che hanno assistito alla furia dello sconosciuto; l’uomo ha mandato in frantumi il parabrezza del mezzo e colpito ripetutamente la carrozzeria.

L’autista è sceso per fermarlo, ma l’aggressore si è avventato con violenza contro di lui colpendo più volte con la spranga.Alcuni passeggeri a quel punto sono intervenuti, mentre altri chiamavano le forze dell’ordine. L’aggressore è fuggito, inseguito da alcuni testimoni che però non sono riusciti a bloccarlo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura e i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Benevento. L’autista ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Rummo dai sanitari del 118. Si cerca ora di identificare il violento.

TAG