Cronaca
Tendenza

Benevento, tenta di baciare ragazzina: indagato professore

Un professore indagato per aver tentato di baciare una ragazzina. Si tratta di un 26enne sannita, denunciato dai genitori della luna: avrebbe tentato di baciare sulle labbra una studentessa quindicenne che, con mossa fulminea, si era sottratta facendo si che il bacio si stampasse solo sulla guancia come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, tenta di baciare ragazzina: indagato professore

Nelle scorse ore al docente è stato notificato il provvedimento di conclusione delle indagini per il reato di violenza sessuale. I fatti sarebbero avvenuti all’interno di un istituto superiore della valle Telesina, dove risiedono, sebbene in due centri diversi, il docente, che adesso presta servizio in un altro istituto, e la studentessa.

Un episodio che risalirebbe allo scorso 21 aprile quando – secondo l’accusa – il giovane docente avrebbe approfittato del fatto che la 15enne si trovasse da sola in un corridoio della scuola. A quel punto, con una mossa fulminea, si sarebbe abbassato la mascherina, tentando di baciare sulle labbra l’adolescente. La studentessa – però – riuscì a spostare il viso e così il bacio la raggiungeva sulla guancia. Un episodio che però la turbava profondamente. Una volta giunta a casa non ha esitato a raccontare l’accaduto alla madre.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio