Cronaca

Benevento, arrestata per droga: torna libera pregiudicata

La donna era stata arrestata per spaccio

Una pregiudicata di Benevento torna libera, era stata arrestata per il possesso e lo spaccio di droga. Il 21 giugno dello scorso anno è stata arrestata con l’accusa di numerose cessioni di sostanza stupefacente a tossicodipendenti della provincia sannita e per avere occultato la stessa sostanza anche nel vano ascensore dello stabile in cui risiede al rione Ferrovia di Benevento.

Benvento, la donna arrestata per spaccio di droga torna libera

Il Tribunale aveva condannato la donna alla pena di anni 2 di reclusione restituendole però parte della somma sequestrata e ritenuta il provento dello spaccio. La Corte di Appello di Napoli in data 28 marzo 2022 ha ridotto lievemente la pena ad anno e 10 mesi di reclusione accogliendo parzialmente l’appello e ritenendo che la condotta integrasse un solo reato eliminando così l’aumento per la continuazione.

Anna Luongo, pluripregiudicata in materia di droga ( difesa dall’Avv. Luca Russo), che era stata per questo reato sottoposta agli arresti domiciliari e poi all’obbligo di firma, è tornata completamente libera per questa causa avendo la Corte di Appello revocato ogni misura cautelare nei confronti della stessa.

Articoli correlati

Back to top button