Cronaca

Prevenzione delle malattie dell’apparato urinario: giornata di visite gratuite a Benevento

Benevento, il 27 ottobre, dalle ore 09:30 alle ore 12:30, con l’ambulatorio mobile della Croce Rossa Italiana, posizionato all’interno dell’ex edificio scolastico di C/da Madonna della Salute, saranno effettuate visite urologiche gratuite con il Dott. Giovanni Castelluzzo, urologo e Andrologo presso l’Ospedale Fatebenefratelli.

Benevento, visite urologiche gratuite il 27 ottobre

La giornata è dedicata all’accertamento di eventuali patologie prostatiche, sia per gli uomini che per le donne. Per gli esami non è prevista alcuna prenotazione. Basterà solo presentarsi domenica mattina direttamente presso la struttura mobile.

Referti e analisi

I promotori dell’iniziativa consigliano ai pazienti di portare con sè gli easami recenti e le analisi, in modo da dare ai medici presenti un quadro clinico dettagliato.

Una collaborazione fortemente voluta

L’iniziativa, sostenuta dal Comitato di Quartiere della Contrada Madonna della Saluterientra nel progetto sanitario a favore degli indigenti avviato nel gennaio 2018 con la firma del Protocollo d’intesa sottoscritto a tra il Comune di Benevento, la Croce Rossa Italiana e l’Ospedale Fatebenefratelli.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto