Cronaca
Trending

Benevento, fa girare su Whatsapp video spinto con l’ex compagna

Un uomo di 56 anni a processo per aver inviato su Whatsapp un video spinto con la sua ex compagna. Il 56enne beneventano è stato rinviato a giudizio con processo fissato per il 12 giugno come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, invia su Whatsapp video spinto con l’ex compagna: a processo

L’uomo dovrà rispondere dell’accusa di maltrattamenti, diffamazione e diffusione di immagini e video riguardanti rapporti sessuali avuti con una donna con cui aveva avuto una relazione e che vive in un centro della valle Telesina. Dallo scorso luglio, il 56enne è destinatario di un provvedimento che gli impedisce di avvicinarsi alla donna. Il pm Barbato ha chiesto il rinvio a giudizio dell’uomo, richiesta poi accolta dal Gup.

La vicenda

La donna presentò una prima denuncia ai carabinieri di Cerreto Sannita, senza seguiti. Poi, la donna integrò con un nuovo esposto, tenendo conto di una serie di atti persecutori da parte dell’uomo era divenute insostenibili. Nel febbraio del 2022 la donna ha presentato una nuova denuncia alla Questura di Benevento, in particolar modo alla speciale sezione della Squadra Mobile che si occupa di questo tipo di reati.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button