Cronaca

Benevento, il gruppo ultras “Primo Anello” manifesta solidarietà per la morte del bambino deceduto al Rummo

Marco e Lucia vi siamo vicini” è questo il testo dello striscione affisso all’esterno del nosocomio cittadino dal gruppo ultras del Benevento “Primo Anello”.

Bimbo deceduto al Rummo, solidarietà dal gruppo ultras

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, sono stati numerosi i messaggi di solidarietà del povero piccolo, la tragedia che ha colpito la famiglia del neonato deceduto – a causa di una serie di complicazioni durante il parto – presso l’Ospedale Rummo di Benevento ha coinvolto un po’ tutti, anche il mondo ultras.

Quello del gruppo “Primo Anello” è stato un messaggio semplice, diretto che testimonia solidarietà e vicinanza dei tifosi alla madre e alla famiglia che ha vissuto e sta affrontando momenti terribili.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto