Cronaca

Anziano morto in casa, tragedia a Bonea

Tragedia a Bonea dove un uomo è stato trovato morto in casa. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri, giovedì 10 novembre. Un anziano di 84 anni sarebbe stato trovato riverso a terra nella sua abitazione, nei pressi del letto come riportato da OttoPagine.

Bonea, uomo trovato morto in casa

L’anziano, probabilmente, sarebbe stato stroncato da un malore poche ore prima. Un ragazzo che ogni giorno aiutava l’anziano portandogli la spesa a casa ha lanciato l’allarme, facendo scattare la macchina dei soccorsi. Ha bussato la porta, ma senza ricevere risposta dall’84enne che viveva da solo.

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano. Sul posto sono giunti anche i carabinieri ed il sindaco Giampiero Roviezzo oltre al medico legale per il sopralluogo di rito.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio