Cronaca

Boom di decessi per covid al Rummo di Benevento: 4 in un solo giorno

A perdere la vita un 55enne residente a Benevento, un 59enne di Montesarchio, un 75enne di Tocco Caudio, e un 93enne di Benevento

Il covid miete ancora vittime in provincia di Benevento: ieri, all’ospedale Rummo, 4 decessi, 2 delle vittime avevano meno di 60 anni. A perdere la vita un 55enne residente a Benevento, residente ad Apice, un 59enne di Montesarchio, un 75enne di Tocco Caudio, e un 93enne di Benevento.

Covid, altri 4 decessi al Rummo: 2 avevano meno di 60 anni

Il Sannio conta i suoi morti, il covid ha portato via 76 vite dall’inizio dell’epidemia, 50 dall’inizio di agosto: 15 di questi solo nell’ultima settimana.

La situazione al Rummo

Secondo gli operatori sanitari del Rummo, a perdere la vita non sono solo i pazienti ricoverati nelle terapie intensive: a non farcela, sono anche quelli in condizioni meno critiche, che si aggravano all’improvviso. Per fortuna il numero dei ricoverati scende ad 87, con 6 guariti nelle ultime 24 ore. I positivi in provincia di Benevento sono arrivati a 1.548, 34 nelle ultime 24 ore.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto