Cronaca

Nuovo caso di coronavirus in provincia di Benevento: tampone positivo a Vitulano

Nuovo caso di coronavirus in provincia di Benevento: tampone positivo a Vitulano, a dare la notizia il sindaco Raffaele Scarinzi con un post sulla sua pagina Facebook.

Coronavirus, caso positivo a Vitulano

Il sindaco di Vitulano ha comunicato la notizia alla popolazione attraverso un post sui social. Secondo quanto afferma il primo cittadino, la persona conbtagiata è in isolamento domiciliare dal 5 marzo e da tempo non avrebbe sintomi.

Il messaggio

Da un tampone effettuato due giorni fa è emerso un nuovo positivo a Vitulano. L’interessato è già in isolamento volontario dal 5 marzo e non presenta da tempo più sintomi. L’intero nucleo familiare osserverà le misure di cautela prescritte. Per fortuna il virus ha incontrato finora da noi persone forti. Manteniamo alta la guardia e presto ne usciremo.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button