Cronaca

Crolla un solaio, paura per tre ragazzi a Castelpoto: uno finisce in ospedale

Castelpoto, solaio crollato: paura per due ragazzi, un ferito. L'uomo caduto sui detriti è stato trasferito in ospedale

Attimi di paura a Castelpoto dove un solaio è crollato, rischiando di ferire gravemente tre ragazzi di Torre del Greco, giunti nel Sannio per visitare l’antico borgo. È accaduto nella prima serata di ieri, giovedì 5 agosto, quando una gita ha rischiato di trasformarsi in una vera e propria tragedia come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Castelpoto, solaio crollato: paura per due ragazzi di Torre del Greco

Il solaio di una vecchia casa è crollato, con uno dei tre ragazzi precipitato al piano terra. Immediata la richiesta di soccorsi: sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco ed i carabinieri. È accorso anche il sindaco Vito Fusco per accertarsi di quanto accaduto.

Le condizioni del ferito

Il ragazzo caduto sui detriti è stato trasferito in ospedale a causa delle ferite riportate. Stando ad una prima ricostruzione sembrerebbe che le tre persone si siano introdotte in una parte del centro storico dove erano presenti diversi edifici disabitati. Si sarebbero così introdotti in una abitazione, per poi salire al primo piano della stessa. A quel punto una parte del solaio sarebbe crollata facendo precipitare il ragazzo.

Articoli correlati

Back to top button