tv e spettacoli

C’è Posta Per Te, ospite Lorenzo Insigne: la storia di Carmen

Il regalo di Carmen per la mamma e il papà

C’è Posta Per Te, oggi 19 febbraio 2022, ospite Lorenzo Insigne, seguiamo la storia di Carmen, di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento. Carmen è stata adottata da mamma Lina e papà Riccardo. Vuole ringraziare i genitori e dire loro quel “ti voglio bene” che non è mai riuscita a pronunciare.

C’è Posta Per Te, Lorenzo Insigne ospite

Carmen è ospite a C’è Posta Per Te per fare una sorpresa ai suoi genitori adottivi. Carmen è stata adottata da mamma Lina e papà Riccardo all’età di 13 anni, quando si trovava in una casa famiglia. Lina è sempre stata più sorridente, mentre Riccardo più riservato. Carmen, quando li conobbe, non li guardava più di tanto in faccia, per paura di vivere una nuova delusione. Non voleva legarsi a nessuno, così da evitare un ennesimo salto nel buio. Dopo le visite di Lina e Riccardo, Carmen comincia a fidarsi. Un giorno, mamma Lina le chiese se volesse andare a vivere con loro. Oggi la ragazza vuole fare loro un regalo, ringraziandoli per l’amore incondizionato che le hanno donato e cercando di esprimere il bene che prova per loro.

Lorenzo Insigne si commuove

Carmen ha fatto tutto questo per i suoi genitori, tifosissimi del Napoli ed è per questo che ha organizzato una sorpresa con Lorenzo Insigne. Il calciatore si commuove per la storia della ragazza.

Back to top button