Cronaca
Tendenza

Due giovani spacciatori arrestati nel Sannio: in casa nascondevano eroina e soldi

Cerreto Sannita, due giovani spacciatori arrestati dai carabinieri. In manette due cittadini, poco più che maggiorenni, di origine tunisina

Due spacciatori arrestati Cerreto Sannita dove nella giornata di ieri, lunedì 14 giugno, i Carabinieri hanno svolto un articolato servizio di controllo del territorio volto al contrasto ed all’uso di sostanze stupefacenti. In particolare, i militari della Stazione di Morcone hanno tratto in arresto due cittadini, poco più che maggiorenni, di origine tunisina, entrambi conviventi nel centro cittadino.

Cerreto Sannita, arrestati due giovani spacciatori

Controllati a piedi, uno dei due veniva trovato in possesso di 10 grammi di eroina, 7,5 di cocaina, 71 di hashish, nonché della somma di 55 euro in contanti. Da una successiva perquisizione domiciliare, invece, nella camera da letto del secondo, venivano rinvenuti 1 grammo di eroina suddivisa in tre dosi, un bilancino di precisione, un coltello senza manico, due rotoli di cellophane ed un piatto usato per tagliare la sostanza stupefacente, nonché la somma di 250 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, provento di spaccio.

Il provvedimento

Lo stupefacente e tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati, mentre il denaro, dopo il sequestro, è stato depositato su un libretto postale dedicato. Gli arrestati, dopo le previste formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dal pm di turno della Procura della Repubblica di Benevento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio