Cronaca

Il Consorzio Stabile Medil unito nel cordoglio, ci lascia Angelo Botticella

«Un evento tragico, la morte del Consigliere, soprattutto amico, Angelo Botticella» è questo il principio che unisce i membri del Consorzio Stabile Medil nel cordoglio per la scomparsa del mei dimenticato, Consigliere.

Il Consorzio Stabile Medil piange la scomparsa del Consigliere Botticella

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, la morte del Consigliere Angelo Botticella, ha portato il Consorzio Stabile Medil scarl, con in testa il presidente Flavian Basile e tutto il CdA ad unirsi nel dolore per la sua scomparsa.

«Ti ricorderemo sempre – si evince dalle dichiarazioni del presidente Basile – come una persona ligia al dovere, pacata, altruista e con un enorme senso di rispetto verso il prossimo. Ci hai accompagnato fin dall’inizio di questo percorso, nei momenti di difficoltà e di gioia hai teso la tua mano e con professionalità ed umanità sei stato sempre presente».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button