Cronaca

Controlli in Valle Caudina: 3 arresti e 4 persone segnalate alla Prefettura

Controlli straordinari in Valle Caudina durante il fine settimana: i carabinieri hanno eseguito tre arresti. Segnalate inoltre 4 persone quali assuntori di droga. Inoltre sono state identificate 187 persone e controllati 138 veicoli, effettuate 7 perquisizioni ed elevate 5 sanzioni per violazioni al codice della strada.

Controlli in Valle Caudina: 3 arresti

L’attività ha visto l’impiego di 31 equipaggi composti da 62 militari. Sono state identificate 187 persone e controllati 138 veicoli, effettuate 7 perquisizioni ed elevate 5 sanzioni per violazioni al codice della strada. Effettuato anche un sequestro amministrativo.

Nel corso dei controlli, un 40enne di Pannarano è stato arrestato in quanto trovato in possesso di armi con matricole abrase e/o mancante e munizioni detenute illegalmente presso la sua abitazione. Alle prime luci dell’alba di ieri, domenica 19 maggio, è stato arrestato anche un ragazzo residente a San Leucio del Sannio in quanto sorpreso ad effettuare un attentato incendiario alla saracinesca di un punto scommesse.

Arrestato anche un altro uomo dopo essere stato fermato ad Apollosa e trovato, presso la sua abitazione, in possesso di un bilancino di precisione e diverse dosi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” pronte per essere cedute. In conclusione, sono stati segnalati alla Prefettura di Benevento, quali assuntori di sostanze stupefacenti, 4 persone tra i 20 ed i 32 anni. Sequestrate diverse dosi di hashish e crack.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio