Cronaca

Coronavirus, 3 nuovi contagi a Limatola: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, registrati 3 nuovi contagi a Limatola: si tratta di cittadini già in isolamento presso le loro rispettive abitazioni. L’annuncio arriva dal sindaco Domenico Parisi.

Limatola, 3 nuovi contagi

Gentilissimi concittadini, in aggiornamento all’evolversi della situazione Covid a Limatola, ho il dovere di comunicarvi che lo screening di tamponi effettuati ha fatto registrare un aumento di 3 casi di positività al Covid-19 di persone residenti nel nostro comune.
Ai nostri concittadini, già in isolamento presso le loro rispettive abitazioni, vanno gli auguri di una pronta guarigione.
Purtroppo in questi ultimi giorni la situazione epidemiologica, soprattutto in Campania, e anche nel Sannio, sta diventando preoccupante e quindi, in qualità di primo cittadino, vi esorto a rispettare tutte le misure precauzionali previste, tra cui il distanziamento interpersonale, l’utilizzo delle mascherine anche nei luoghi all’aperto, durante l’intero arco della giornata, a prescindere dalla distanza interpersonale, nonché frequente igiene delle mani. Non escludo ulteriori misure restrittive se la situazione dovesse peggiorare” ,scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto