Benevento, ieri tre nuovi casi di Covid in tutta la provincia

coronavirus-montesarchio-tampone-negativo-sindaco-damiano

Coronavirus, tra Benevento e provincia tre nuovi contagiati: dal primo agosto, sono 19 in tutto i nuovi casi di positività al Covid-19

Altri tre casi di coronavirus in provincia di Benevento. La giornata di ieri, sabato 22 agosto, ha fatto registrare un ulteriore aumento di contagi nel Sannio. Sono infatti risultati positivi una persona giovane di Airola non collegata al precedente caso, un ragazzo di Benevento tornato dalla Sardegna e una 13enne di Torrecuso come riportato dall’edizione odierna de Il Mattinio.

Coronavirus in provincia di Benevento, ieri tre nuovi casi

Dal primo agosto, sono 19 in tutto i contagiati, se si tiene conto della coppia over 80 di San Giorgio la Molara ormai clinicamente guarita. Da ieri i positivi sono saliti da 13 a 16 con 3 ad Airola, 4 ad Apollosa, 2 a Benevento, 2 a Moiano, 2 a Sant’Agata, 1 a Sant’Angelo a Cupolo e ora 4 a Torrecuso. Tutti in isolamento domiciliare tranne i casi di Torrecuso in degenza al Rummo, dove ieri sono stati processati 48 tamponi, due dei quali rappresentano conferma di positività già accertata.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG