Coronavirus in provincia di Benevento, 7 casi positivi e 184 guariti

coronavirus-tamponi-negativi-ospedale-benevento

Sono 7 i casi positivi al coronavirus nella provincia di Benevento. A renderlo noto è l’Asl nella giornata di oggi, 7 giugno

Sono 7 i casi positivi al coronavirus nella provincia di Benevento. A renderlo noto è l’Asl nella giornata di oggi, 7 giugno. Secondo quanto riferito, infatti, non ci sono ricoverati al San Pio, 5 sono a domicilio, uno è degente in un’altra struttura sanitaria e uno in altra provincia. Diciassette i decessi totali, 184 i guariti. Quattrocentocinque i tamponi effettuati dall’1 al 5 giugno.

Coronavirus in provincia di Benevento:  numeri per comune

Questi i comuni di residenza dei pazienti: uno di Benevento (in altra provincia); uno di Castelfranco in Miscano (ricoverato in altra provincia); uno a Guardia Sanframondi (a domicilio); tre a Pietrelcina (a domicilio); uno di San Lorenzo Maggiore (a domicilio).

I guariti: dieci ad Airola; tre di Amorosi; due di Apice; due di Apollosa; quaranta a Benevento; due a Bucciano; due a Calvi; uno a Castelfranco in Miscano; due a Castelpoto; sette a Ceppaloni; tre a Circello; dodici a Cusano Mutri; uno a Faicchio; uno a Foglianise; uno a Fragneto Monforte; quattro a Frasso Telesino; due a Guardia Sanframondi; uno a Melizzano; uno a Montefalcone di Val Fortore; cinque a Montesarchio; sei a Morcone; uno a Paduli; due a Pago Veiano; ventitré a Paolisi; due a Paupisi; uno a Pesco Sannita; uno di Pietrelcina; uno a Pontelandolfo; due a Sant’Angelo a Cupolo; cinque a San Bartolomeo in Galdo; dieci a San Giorgio del Sannio; uno a San Leucio del Sannio; tre a San Lorenzello; tre di San Lorenzo Maggiore; uno a San Marco dei Cavoti; uno a San Martino Sannita; uno a San Nicola Manfredi; sei a San Salvatore Telesino; quattro a Sant’Agata de’ Goti; uno a Telese Terme; tre a Torrecuso; due a Vitulano; due domiciliati ma non residenti.

TAG