Cronaca

Benevento, positivo collaboratore del sindaco Mastella: sede comunale chiusa

Benevento, scatta la chiusura della sede comunale dopo la riscontrata positività al coronavirus di un collaboratore del sindaco Mastella

Benevento, scatta la chiusura della sede comunale dopo la riscontrata positività al coronavirus di un collaboratore del sindaco Clemente Mastella. L’annuncio arriva dal primo cittadino.

Comune di Benevento chiuso

“Io penso che non ci siamo resi conto della situazione drammatica e sulla incidenza del Covid a Benevento. Tra poco, con la coincidenza dell’influenza stagionale, i nostri ospedali rischiano di non avere più posti. Molti la prendono alla leggera. La curva epidemiologica è salita vertiginosamente. Attenzione ad evitare errori di valutazione che potrebbero avere conseguenze gravi”.

.”Se adesso evitiamo il peggio, ce la faremo. Il vaccino si avvicina. L’infezione non deve arrivare in casa. I giovani devono capirlo ed anche gli adulti. Usciamo il necessario. Domani ho chiuso la sede comunale perché un mio ottimo collaboratore è risultato positivo. Siamo sul Titanic ed ancora in molti continuano a ballare con incoscienza”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto