Cronaca

Coronavirus: Benevento divisa in cinque aree per migliorare i controlli

Coronavirus: Benevento divisa in cinque aree per migliorare i controlli. Avanzato un piano da parte del sindaco Clemente Mastella.

Controlli per il coronavirus a Benenvento: il piano

La città di Benevento è pronta a fronteggiare il coronavirus mettendo in campo tutto ciò che è in potere delle istituzioni. Per questo motivo, il sindaco Clemente Mastella e il vicesindaco Mario Pasquariello hanno incontrato il dirigente della Polizia Municipale Gennaro Santamaria e il comandante Fiorvante Bosco per attuare un piano che consiste nel dividere il capoluogo di provincia di in 5 aree strategiche, così da porte migliorare i controlli da parte delle forze dell’ordine.

  • Zona alta (viale Mellusi, Atlantici, Pacevecchia, via Moro piazza Risorgimento, via Nenni, Capodimonte);
  • zona centro (corso Garibaldi, viale dei Rettori, via del Pomerio, via Posillipo, via Torre della Catena, via Porta Rufina, via delle Poste);
  • zona bassa (viale Principe di Napoli piazza Colonna, via Compagna, rotonda dei Pentri, via Grimoaldo Re, ponte Vanvitelli);
  • zona Libertà (via Napoli, San Modesto, Addolorata, Santa Colomba, ponte Sabato, piazza Santa Maria degli Angeli);
  • zona contrade (via Aldo Moro, piano Cappelle, piano Morra, Santa Clementina).

Ogni zona sarà blindato da posti di blocco con a capo il corpo della Polizia Municipale. Ovviamente tali posti di blocco saranno disposti anche in base alla disponibilità di vigili urbani. Ieri infatti sono effettuati diversi controlli sia per chi era in auto sia per chi camminava a piedi.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button