Cronaca

Coronavirus Benevento: fornai vendono le zeppole, scattano i fermi

Coronavirus Benevento: fornai vendono le zeppole, scattano i fermi della produzione. Per le regole del decreto non erano tenuti a farlo.

Coronavirus: i fornai fanno le zeppole e le pasticcerie restano chiuse

In occasione della festa del papà e di San Giuseppe, molti fornai della Campania hanno avuto la brillante idea di produrre e vendere le zeppole, creando tra l’altro importanti file di clienti.

Come riporta “Il Mattino”, anche a Benevento è stato necessario l’intervento dei vigili urbani, i quali hanno immediatamente fermato la produzione delle zeppole di San Giuseppe da parte di tutti i fornai, non essendo quest’ultimi autorizzati a farlo anche in virtù del decreto del Governo contro il coronavirus.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button