Cronaca

Coronavirus, nella palazzina covid dell’ospedale San Pio rimane un solo paziente

Coronavirus, nella palazzina covid dell’ospedale San Pio rimane un solo paziente, attualmente ricoverato nel reparto di Malattie Infettive. I tamponi di controllo sono tutti negativi, presso verrà dimesso anche lui.

Coronavirus: un solo paziente nella palazzina covid del San Pio

Dopo quello dell’ospedale di Avellino, anche il reparto dedicato ai pazienti covid dell’ospedale di Benevento è libero. Oggi è stato dimesso l’ultimo degente, e nei prossimi giorni verrà mandato a casa anche un altro paziente, ormai negativizzato, ricoverato nel raparto di Malattie Infettive.

La speranza

L’infezione sta rallentando e finalmente anche l’ospedale del Capoluogo Sannita è libero da pazienti affetti da coronavirus, una notizia che dà speranza e fa sperare per il futuro, per un’ospedale che ha retto l’urto senza grandi disagi, e che ha saputo gestire l’emergenza con tempestività e competenza.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto