Coronavirus, nuovo caso positivo a Durazzano: l’annuncio

Elezioni comunali 2019 Durazzano Crisci sindaco

Ancora un caso positivo al coronavirus nel Sannio. Si tratta di una persona residente nel comune di Durazzano. Lo rende noto il sindaco Crisci

Ancora un caso positivo al coronavirus nel Sannio. Si tratta di una persona residente nel comune di Durazzano. Lo rende noto, con un post sui social, il sindaco Crisci.

Coronavirus a Durazzano, nuovo contagio

Vi informo che stasera alle ore 21.00 il Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell’Asl di Benevento ci ha comunicato un altro caso di positività al Covid-19 riscontrato nel Comune di Durazzano.
Trattasi di una persona che ha avuto contatti con un altro caso registrato solo pochi giorni fa. Le autorità sanitarie hanno, come da protocollo, attivato tutte le procedure necessarie, tra cui il tracciamento dei contatti. La stessa e il proprio nucleo familiare osserveranno la quarantena domiciliare fino alla completa guarigione.
Si rinnova come sempre l’invito al rispetto delle misure precauzionali previste, tra cui il distanziamento interpersonale, l’utilizzo delle mascherine, nonché frequente igiene delle mani. Confido in tutti voi”.

TAG