Coronavirus a Durazzano, nuovo caso positivo l’annuncio del sindaco Crisci

coronavirus-17-casi-sannio-nuovo-airola-23-agosto

Coronavirus a Durazzano, nuovo caso positivo in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Alessandro Crisci, con una nota ai cittadini

Coronavirus a Durazzano, nuovo caso positivo in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Alessandro Crisci, con una nota ai cittadini dalla pagina social del comune.

Nuovo caso positivo al Coronavirus a Durazzano

La comunicazione del sindaco Crisci: “Care Concittadine, Cari Concittadini. Vi comunico che l’Asl di Benevento ci ha da poco comunicato che un nostro concittadino è risultato positivo al virus da Covid-19. La situazione è, comunque, sotto controllo e le autorità sanitarie hanno, come da protocollo, già attivato tutte le procedure necessarie.  Vi informo che il nostro concittadino da quando è rientrato a Durazzano non ha avuto contatti sociali e, da persona responsabile, ha osservato l’autoisolamento premurandosi di non avere contatti neanche con i familiari in attesa del risultato del tampone naso-faringeo”.

L’appello

“Esprimo la mia vicinanza e formulo, insieme a tutta l’Amministrazione, gli auguri di una pronta guarigione.
Infine, faccio appello al senso di responsabilità di tutti affinché si rispettino le norme contro la diffusione del virus e si continuino ad adottare quei comportamenti virtuosi (uso della mascherina, distanziamento sociale, igiene periodica delle mani) che hanno permesso di contenere l’epidemia sul nostro territorio. Facciamolo con senso di consapevolezza e dovere, per la nostra salute e quella degli altri”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG