Cronaca

Buone notizie da Reino, il sindaco Antonio Calzone è guarito dal covid

L’annuncio del primo caso di covid a Reino era stato dato alla fine di agosto, proprio dal sindaco Antonio Calzone, con un messaggio sui social: la persona risultata positiva era proprio lui, ed era stata contagiata anche la moglie. Oggi la buona notizia, il primo cittadino è guarito.

Coronavirus, guarito il sindaco di Reino Antonio Calzone

Buone notizie da Reino, il sindaco Antonio Calzone ha superato il covid, ed è guarito: ad attestarlo il secondo tampone di controllo, che è risultato negativo. Stessa cosa anche per la moglie del primo cittadino, anch’essa negativa al controllo.

Allarme rientrato

La notizia della positività del primo cittadino, aveva destato preoccupazione in paese, dal momento che Calzone, pochi giorni prima che affettuasse il tampone, risultato poi positivo, aveva partecipato ad una manifestaizone pubblica, con numerose persone. Per fortuna il contagio è rimasto circoscritto alla famiglia.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto