Coronavirus, nuovo contagio a Limatola: l’annuncio del sindaco

coronavirus-test-sierologici-benevento-come-prenotarsi

Coronavirus, registrato un nuovo caso a Limatola: si tratta di una persona asintomatica. Lo rende noto il sindaco Domenico Parisi

Coronavirus, registrato un nuovo caso a Limatola: si tratta di una persona asintomatica i cui membri della famiglia, che già si trovavano in isolamento domiciliare, sono risultati tutti negativi al tampone. Lo rende noto il sindaco Domenico Parisi.

Nuovo contagio a Limatola

“Gentili concittadini,
il Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell’Asl di Benevento ci ha appena comunicato un secondo caso di positività al Covid-19.
La nuova situazione è emersa nell’ambito degli accertamenti condotti sui contatti della prima persona positiva. Trattasi di una persona asintomatica i cui membri della famiglia, che già si trovavano in isolamento domiciliare, sono risultati tutti negativi al tampone.
Negativi, inoltre, tutti gli ulteriori tamponi effettuati, tra cui anche persone rientrate dall’estero.
L’Amministrazione Comunale segue con attenzione l’evolversi della vicenda ed informerà costantemente la popolazione.
Si rinnova come sempre l’invito al rispetto delle misure precauzionali previste, tra cui il distanziamento interpersonale, l’utilizzo delle mascherine nei luoghi pubblici al chiuso, anche nei luoghi all’aperto nella fascia oraria 18-06, qualora non fosse possibile rispettare la distanza interpersonale nonché igiene delle mani.”

TAG