Coronavirus a Montesarchio: 3 nuovi casi positivi, la conferma del sindaco Damiano

coronavirus-montesarchio-3-casi-positivi-9-settembre

"Ricordo con orgoglio ai cittadini che nella fase più dura dell'emergenza Montesarchio è stata esemplare" ha detto il sindaco Damiano

Ci sono tre nuovi casi positivi al Coronavirus nel comune di Montesarchio. Si tratta di tre tamponi appartenenti allo screening sulla popolazione, che si vanno and aggiungere agli altri 5 positivi dei giorni scorsi. Negativi, invece, tutti gli altri tamponi analizzati, mentre sono in via di guarigione alcuni dei positivi dei giorni precedenti.

Coronavirus, la situazione a Montesarchio: le parole del sindaco

Tutti e tre i nuovi positivi sono totalmente asintomatici e in isolamento domiciliare. Il sindaco, Franco Damiano, nel merito afferma: “Ricordo con orgoglio ai cittadini che nella fase più dura dell’emergenza Montesarchio è stata esemplare, chiedo la stessa responsabilità e raccomando ancora una volta prudenza massima in considerazione della situazione e di utilizzare in maniera corretta la mascherina quando si frequentano vie e piazze affollate del paese e negli esercizi commerciali e di lavarsi spesso le mani o sanificarle con appositi prodotti.

La situazione in ogni caso è sotto controllo: i positivi emergono per il rigore che ci siamo imposti nel controllare anche quei casi solo marginalmente sospetti“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG