Montesarchio, c’è un nuovo positivo al coronavirus

coronavirus-sannio-casi-provincia-benevento

Coronavirus a Montesarchio, si registra un nuovo contagio. La persona risultata positiva al tampone è asintomatica e in isolamento

Aumentano i casi di coronavirus Montesarchio. Come comunicato dal sindaco Francesco Damiano, è stato registrato un nuovo caso di positività al Covid-19. La persona risultata positiva al tampone è asintomatica e in isolamento.

Coronavirus a Montesarchio, il punto al 5 settembre

“Con cinque casi sul territorio però assieme a Reino siamo il primo paese del Sannio per numero di casi: non va bene – sottolinea il primo cittadino – Purtroppo anche in città il dato dei rientri dalle vacanze fuori Campania o all’estero ha portato alcuni casi di covid. La situazione per fortuna e per l’accortezza delle istituzioni è sotto controllo, tuttavia devo dire che Vedo in giro comportamenti non in linea con le necessarie precauzioni che fino ad oggi hanno preservato il nostro territorio dai contagi con comportamenti rigorosi che ho avuto modo in passato di sottolineare positivamente”.

L’appello del sindaco Damiano

“Non vanifichiamo gli sforzi ed i sacrifici fatti fin qui, per non mettere a rischio la salute nostra e quella dei nostri cari. Ricordo inoltre che per sorvegliare sull’applicazione delle normative ci saranno le forze dell’ordine a controllare il territorio”.

TAG