Il coronavirus fa strage di anziani nel Sannio: quinto morto tra i pazienti di Villa Margherita

coronavirus-morto-quinto-paziente-villa-margherita

Coronavirus, si aggrava il bilancio a Villa Margherita: morto il quinto paziente tra quelli trasferiti al Rummo nei giorni scorsi

Coronavirus, si aggrava il bilancio a Villa Margherita: morto il quinto paziente tra quelli trasferiti al Rummo nei giorni scorsi. I contagiati nella struttura, in totale, salgono a 72, 44 risiedono nel Sannio e 28 fuori dalla provincia di Benevento.

Coronavirus a Villa Margherita: morto il quinto paziente

Con quest’ultimo decesso sono 13 le vittime da coronavirus nel Sannio. L’uomo deceduto è un 82enne residente ad Avellino. Le altre persone che hanno perso la vita, tra gli ospiti della struttura, sono un 80enne di Benevento, un 79enne della provincia, un 81enne di San Mango sul Calore e una donna di 80 anni di Montesarchio.

Positivo il direttore

Avvertiva sintomi da giorni, ma il tampone aveva dato esito negativo, così aveva continuato a lavorare nella clinica, ma ieri il direttore della clinica, Claudio Di Gioia, è stato ricoverato al Rummo.

I casi

Secondo l’Asl di Benevento, nella struttura ci sarebbero 22 nuovi casi positivi, 18 dei quali riguardano il personale sanitario, in sorveglianza domiciliare, un paziente di Sant’Angelo a Cupolo, e 3 dipendenti di un’azienda avicola di Paolisi, che sabato ha cessato l’attività a causa di questi casi.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG