Coronavirus a Paolisi, quattro nuovi casi positivi: l’annuncio

coronavirus-casi-provincia-benevento-dati

Emergenza Coronavirus a Paolisi, quattro nuovi casi positivi. A rendere nota la notizia il primo cittadino Umberto Maietta. Ecco il comunicato

Emergenza Coronavirus a Paolisi, quattro nuovi casi positivi. A rendere nota la notizia il primo cittadino Umberto Maietta. Ecco il comunicato.

Emergenza Coronavirus a Paolisi, quattro nuovi casi positivi

“Sono arrivati i risultati di nuovi dodici tamponi fatti martedì scorso: di questi, quattro sono positivi. Voglio immediatamente tranquillizzare i cittadini: erano già ampiamente in quarantena obbligatoria con la sorveglianza sanitaria dell’Asl di Benevento”.

“Avevamo messo in conto che qualche altro caso poteva comparire ma l’azione delle autorità sanitaria e nostra ci ha consentito di agire in anticipo mettendo in quarantena coloro che avevano avuto contatti diretti con i primi contagiati”.

Conclude

“Sapevamo di andare incontro ad un periodo difficile e duro per la nostra comunità. Ai segnali ottimistici, purtroppo, se ne aggiungono altri che ribadisco non devono demoralizzarci: si tratta di situazioni e casi risaputi. Invito sempre i miei cittadini ad essere pazienti e a contattarci per qualsiasi criticità dovesse emergere. Forza Paolisi”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG