Coronavirus, buone notizie a Paolisi: 9 persone guarite

coronavirus-sannio-dati-singoli-comuni

Arrivano buone notizie dal comune del Sannio Paolisi. Ben 9 cittadini sono guariti dal coronavirus. A renderlo noto, è il primo cittadino Umberto Maietta

Arrivano buone notizie dal comune del Sannio Paolisi. Ben 9 cittadini sono guariti dal coronavirus. A renderlo noto, è il primo cittadino Umberto Maietta.

Coronavirus a Paolisi

“Sono felice di comunicare alla comunità paolisana e di tutta la Valle Caudina che i cittadini extra-comunitari presenti sul territorio in quarantena obbligatoria, sono guariti e quindi sono potuti rientrare ai loro domicili precedenti l’inizio dell’isolamento”.

Maietta spiega: “Hanno lasciato le strutture messe a disposizione dal Comune, dalla Curia e da un privato cittadino e noi stiamo provvedendo a sanificarle e, se necessario, a ripristinare i luoghi cosi come ci sono stati consegnati. Ho già scritto al Prefetto per dare questa notizia e per spiegare che ora i cittadini extra-comunitari sono stati liberati dal domicilio obbligatorio”. Non è tutto però.

“Continuano le guarigioni anche tra i nostri nuclei familiari. Anche un altro nostro concittadino è stato dichiarato guarito dall’Asl di Benevento mentre per la gran parte si aspetta il secondo tampone negativo. Ricordo – evidenzia il sindaco – che dopo due tamponi negativi si è dichiarati guariti”.

Infine, Maietta rivela: “Ad oggi i guariti sono nove e in attesa di guarigione quindici cittadini. Proseguiamo con la responsabilità e con comportamenti prudenti. Insieme ne usciremo”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG