Cronaca

Coronavirus, buone notizie a Paolisi: 9 persone guarite

Arrivano buone notizie dal comune del Sannio Paolisi. Ben 9 cittadini sono guariti dal coronavirus. A renderlo noto, è il primo cittadino Umberto Maietta.

Coronavirus a Paolisi

“Sono felice di comunicare alla comunità paolisana e di tutta la Valle Caudina che i cittadini extra-comunitari presenti sul territorio in quarantena obbligatoria, sono guariti e quindi sono potuti rientrare ai loro domicili precedenti l’inizio dell’isolamento”.

Maietta spiega: “Hanno lasciato le strutture messe a disposizione dal Comune, dalla Curia e da un privato cittadino e noi stiamo provvedendo a sanificarle e, se necessario, a ripristinare i luoghi cosi come ci sono stati consegnati. Ho già scritto al Prefetto per dare questa notizia e per spiegare che ora i cittadini extra-comunitari sono stati liberati dal domicilio obbligatorio”. Non è tutto però.

“Continuano le guarigioni anche tra i nostri nuclei familiari. Anche un altro nostro concittadino è stato dichiarato guarito dall’Asl di Benevento mentre per la gran parte si aspetta il secondo tampone negativo. Ricordo – evidenzia il sindaco – che dopo due tamponi negativi si è dichiarati guariti”.

Infine, Maietta rivela: “Ad oggi i guariti sono nove e in attesa di guarigione quindici cittadini. Proseguiamo con la responsabilità e con comportamenti prudenti. Insieme ne usciremo”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto