Coronavirus, primo caso a Telese Terme: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, registrato il primo caso a Telese Terme: l'annuncio arriva dal sindaco Pasquale Carofano attraverso un post su facebook

Coronavirus, registrato il primo caso a Telese Terme: l’annuncio arriva dal sindaco Pasquale Carofano attraverso un post su facebook.

Coronavirus, primo caso a Telese Terme

“Mi è stato comunicato il primo caso positivo al coronavirus di un uomo domiciliato a Telese Terme. Alla persona ricoverata presso la struttura ospedaliera vanno i miei auguri di pronta guarigione. Siamo al lavoro con l’Asl per ricostruire la catena dei contatti”. Ad annunciarlo è il sindaco Pasquale Carofano attraverso un post su facebook.

“Comunico inoltre che ci sono: tre persone in quarantena obbligatoria; quattro persone in quarantena fiduciaria in quanto arrivate da altre zone d’Italia e dall’estero; cinque persone in quarantena obbligatoria per violazione dell’ordinanza n. 25 del Presidente della Regione Campania in quanto trovate fuori casa senza giustificato motivo.

Raccomando a tutti i cittadini – conclude il sindaco – di rimanere in casa e uscire solo in caso di necessità rispettando le ordinanze”.

TAG