Cronaca

Coronavirus in provincia di Benevento, 3 nuovi casi positivi

Si registrano 3 nuovi casi al coronavirus in provincia di Benevento. Ad annunciarli sono le amministrazioni comunali attraverso i loro canali social.

Coronavirus in provincia di Benevento

APaduli il sindaco Mimmo Vessichelli spiega di aver ricevuto “dall’Asl di Benevento, dipartimento epidemiologico, la notizia di un nostro concittadino risultato positivo al Covid 19. La persona che fortunatamente non lamenta alcun sintomo,è stata sottoposta a quarantena fiduciaria unitamente al suo nucleo familiare. Invito – aggiunge – tutta la cittadinanza ad avere comportamenti prudenziali ,fondamentali per evitare il diffondersi del contagio”.

Anche a Limatola il sindaco Domenico Parisi ha comunicato che “il Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell’Asl di Benevento ha registrato due nuovi casi di positività al Covid-19 relativi a residenti nel Comune di Limatola. A loro, già in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio dal 21 settembre, vanno gli auguri di una pronta guarigione. Si rinnova, come consueto, l’invito al rispetto delle misure precauzionali previste, tra cui il distanziamento interpersonale, l’utilizzo delle mascherine anche nei luoghi all’aperto, durante l’intero arco della giornata, a prescindere dalla distanza interpersonale, nonché frequente igiene delle mani”.

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto