Coronavirus, aumentano i contagi in provincia di Benevento: i casi salgono a 11, con una vittima

coronavirus-provincia-benevento-casi

Coronavirus, aumentano i contagi in provincia di Benevento: i casi salgono a 11, e c'è una vittima, Salvatore Calabrese, originario di Solopaca

Coronavirus, aumentano i contagi in provincia di Benevento: i casi salgono a 11, e c’è una vittima, Salvatore Calabrese, caposala della centrale operativa del 118, originario di Solopaca.

Coronavirus, 11 casi in provincia di Benevento

Anche nel Sannio si registra un aumento dei casi di contagio da covid19: a quelli già accertati si sono aggiunti un’avvocatessa 39enne, residente a Benevento ma originaria di Ariano Irpino, un infermiere in servizio presso il reparto di Oncologia del Rummo e un 57enne di San Salvatore Telesino.

I casi

Nel Sannio, i casi conclamati, al momento, sono: il militare 22enne di Guardia Sanframondi, la 26enne di San Salvatore Telesino, la dottoressa 38enne di Benevento, il medico 38enne di Sant’Agata dei Goti, il 74enne di Sassinoro, il 53enne di Foglianise e il 56enne di Cusano Mutri, a cui si aggiungono questi ultimi 3 casi.

La situazione al Rummo

Per quanto riguarda i due pazienti di San Salvatore e i tre pazienti di Sassinoro, Foglinise e Cusano Mutri, sono ricoverati al Rummo, in condizioni che non destano particolare preoccupazione. In totale, i casi sospetti presenti al Rummo sono 50.


 


 

TAG