Cronaca

Coronavirus, in provincia di Benevento si registrano le prime 2 guarigioni

Coronavirus, in provincia di Benevento si registrano le prime 2 guarigioni. Si tratta della dottoressa 39enne, in servizio al Rummo, e del medico 38enne di Sant’Agata dei Goti.

Coronavirus, 2 guarigioni in provincia di Benevento

Entrambi i tamponi di controllo della dottoressa sarebbero negativi, mentre si attende l’esito del secondo tampone per il 38enne. Tra pochi giorni entrambi potranno tornara a casa.

Un caso dall’Irpinoa

Ricoverato all’ospedale Rummo un uomo di San Mango sul Calore, in provincia di Avellino, che da 14 giorni era ricoverato a Villa Margherita dopo aver subìto un’intervento in una clinica di Avellino.

Tamponi a Villa Margherita

L’uomo era in clinica per la riabilitazione ma, dopo una grave crisi respiratoria, è stato trasferito al Rummo. La Asl ha inviato gli ispettori e ha predisposto 40 tamponi per il personale sanitario e i pazienti che presentano sintomi. Sospesi temporaneamente tutti i ricoveri, ma la struttura rimane operativa.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto