Coronavirus, c’è un nuovo sospetto: un giovane che ha viaggiato con la 24enne risultata positiva

coronavirus-san-salvatore-telesino

È in quarantena per sospetto coronavirus un ragazzo di Guardia Sanframondi, nel beneventano. Il giovane ha viaggiato con la 24enne di Caserta positiva

È in quarantena per sospetto coronavirus un ragazzo di Guardia Sanframondi, nel beneventano. Il giovane ha viaggiato con la 24enne di Caserta risultata positiva al Coronavirus, in seguito a un primo test effettuato in Campania.

Il tampone della ragazza – che non presenta alcun sintomo – nel pomeriggio di ieri è stato inviato allo Spallanzani di Roma per una ulteriore e definitiva verifica e i risultati sono attesi.

Coronavirus, in quarantena ragazzo di Guardia Sanframondi (Benevento)

Quanto al giovane di Guardia Sanframondi, si tratta di un 22enne, militare, proveniente anche lui dal Milanese. I ragazzi sono tornati nei propri paesi d’origine lunedì scorso, 24 febbraio. Da ieri è in quarantena volontaria in casa, assieme alla famiglia.

Le sue condizioni sono monitorate costantemente dall’Asl Benevento: nella serata di ieri presentava pochi decimi di febbre, questa mattina scomparsi. Grande attenzione, evidentemente, da parte di tutte le istituzioni coinvolte.

Coronavirus: le ultime notizie

Coronavirus in Italia, le ultime notizie in tempo reale: i contagi sul territorio nazionale

TAG