Coronavirus nel Sannio: nessun nuovo caso e una guarigione, il bollettino del 18 agosto

coronavirus-sannio-11-casi-bollettino-18-agosto

Scendono a 11 i contagi da Coronavirus in provincia di Benevento. A renderlo noto è l’Asl di Benevento nel report quotidiano sulla situazione dell'emergenza

Cala di un’unità il numero dei casi positivi al Coronavirus in provincia di Benevento. È stata dimessa ieri dall’ospedale San Pio la paziente di San Giorgio la Molara, dichiarata clinicamente guarita. Nelle ultime 24 ore, invece, non si registrano nuovi casi di Covid-19. Il saldo attuale aggiornato è dunque di 11 contagi.

Coronavirus: scendono a 11 i casi nel Sannio

L’ultraottantenne è stata ricoverata a inizio mese nel reparto Malattie Infettive e in seguito è stata raggiunta dal marito 92enne, risultato inizialmente asintomatico. Alle 12 di oggi si contano 7 positivi in isolamento domiciliare e 4 ricoverati nell’area Covid del San Pio di Benevento.

I casi attuali comune per comune

Apollosa e Torrecuso contano 3 casi, i primi tutti giovani si trovano in isolamento domiciliare mentre i secondi tutti ricoverati al “San Pio”. Moiano conta poi 2 positivi (entrambi in isolamento) e infine un caso a Benevento (isolamento), Sant’Angelo a Cupolo (isolamento) e San Giorgio la Molara (ricoverato in ospedale).


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG