Cronaca

Emergenza coronavirus nel Sannio: 4 nuovi casi a Paolisi, ma il trend è in calo

Coronavirus, la situazione nel Sannio: 4 nuovi casi a Paolisi ma il report giornaliero dell’Asl parla di un calo nel trend. Sono 143 i contagiati fin ora con l’aggiunta di 6 nuovi guariti. Tutti i dati.

Coronavirus, calo dei casi nel Sannio: i dati

Ieri il sindaco di Paolisi aveva annunciato la presenza di 4 nuovi casi, ma si tratta comunque di persone che erano già in quarantena domiciliare e sotto sorveglianza sanitaria da parte della Asl. Aumentano i casi ma torna a casa il titolare dell’azienda Mauro, clinicamente guarito e dimesso ieri.

La situazione in provincia di Benevento

Con le 3 dimissioni di ieri, i pazienti ricoverato al Rummo scendono a 28, nessun caso positivo tra gli 80 tamponi e i 54 test rapidi, e i guariti sono quasi 30. Cala anche la pressione sul pronto soccorso del nosocomio, con una drastica diminuzione dell’accesso di pazienti covid.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button