Cronaca

Coronavirus, 89 nuovi contagi nel Sannio: nessun decesso al Rummo

Coronavirus, registrati 89 nuovi contagi nel Sannio 24 ore. Sono 25 i guariti in un giorno. Prima giornata di tregua per le morti al «Rummo»

Coronavirus, registrati 89 nuovi contagi nel Sannio 24 ore. Sono 25 i guariti in un giorno. Prima giornata di tregua, ieri, invece, per le morti al «Rummo», dopo due settimane in cui i decessi. Rimane fermo a 92 il numero dei ricoveri mentre si registrano tre guarigioni che si aggiungono a quelle dei giorni scorsi.

Coronavirus, i contagi nel Sannio

Per quanto emerge dagli interventi effettuati dal personale del 118, la situazione attuale racconta di una battuta d’arresto nei ricoveri per gravi difficoltà respiratorie e di un maggior numero di accessi dettati più dalla paura della malattia che dalla effettiva necessità di ospedalizzazione.

Intanto l’azienda ospedaliera procede a ritmi serrati all’allestimento di nuovi spazi per il potenziamento dei reparti Covid. C’è il provvedimento di approvazione del progetto esecutivo di un nuovo reparto di Terapia intensiva, da realizzare nel piano seminterrato del padiglione «San Giuseppe Moscati».

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto