Cronaca

È stato tratto in arresto a Benevento il pluripregiudicato 33enne Corrado Sparandeo, era latitante

Si era dato alla latitanza a seguito di una condanna a quasi 13 anni di carcere per associazione a delinquere. Per le ragioni precedentemente indicate, è stato tratto in arresto un pluripregiudicato 33enne di Benevento, Corrado Sparandeo.

Benevento, tratto in arresto il latitante pluripregiudicato Corrado Sprandeo

Dopo aver svolte le attività info investigativa, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento e poliziotti della Squadra Mobile di Benevento hanno arrestato Corrado Sparandeo.

Sul 33enne pluripregiudicato beneventano pendeva l’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli del 28 febbraio 2019, a seguito del rigetto della Suprema Corte di Cassazione del giorno 27.2.2019.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto