Cronaca

Mastella “La prossima settimana rischiamo di precipitare in zona rossa. La colpa è di chi si lascia andare”

Il sindaco di Benevento lancia l'allarme con un duro messaggio sui social

Covid,Clemente Mastella “La prossima settimana la Campania rischia di precipitare in zona rossa. La colpa è di chi si lascia andare: il  sindaco di Benevento lancia l’allarme con un duro messaggio sui social.

Covid, Mastella: Campania zona rossa colpa di chi si lascia andare

La Campania rischia di chiudere a causa dell’aumento dei contagi legati alle nuove varianti, che stanno circolando senza sosta nelle ultime settimane, e che sarebbero all’origine dell’aumento esponenziale dei contagi che si sta verificando negli ultimi giorni.

A temere il cambio di colore è il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che ha lanciato l’allarme con un duro messaggio sui social, che punta il dito sugli “irresponsabili”.

Le parole di Mastella

“Con la dilatazione del virus, e delle sue varianti, contagiose anche tra i bambini della nostra comunità, temo che, la prossima settimana, rischiamo di precipitare in zona rossa. La colpa da noi, come in tutta Italia, è di chi, in modo irresponsabile, si lascia andare. Le mie invocazioni alla saggezza stanno diventando grida manzoniane. Intanto, diversi bambini sono contagiati, con grave apprensione dei genitori, ed oggi abbiamo ricordato un bravo poliziotto morto per COVID, Luigi Voccola”, scrive il sindaco di Benevento.

Articoli correlati

Back to top button