Cronaca

Il Covid fa strage di anziani nel Sannio: 6 decessi

Covid, boom di decessi nel Sannio: nella giornata di ieri sono state registrate 5 morti al Rummo e una alla clinica San Francesco di Telese Terme

Covid, boom di decessi nel Sannio: nella giornata di ieri sono state registrate 5 morti al Rummo e una alla clinica San Francesco di Telese Terme. Le vittime sono un 86enne di Pesco Sannita, un 69enne e un 81enne di Benevento, un 75enne di Melizzano e un 60enne, originario di San Salvatore Telesino, residente a Milano, cui si aggiunge l’84enne di Airola che, il 30 novembre, era stato trasferito dall’ospedale cittadino nell’area Covid della casa di cura San Francesco.

Covid, boom di decessi nel Sannio

L’Asl ha censito 68 nuovi positivi nelle ultime 24 ore per un totale di 2485, contro 39 guariti che fanno salire a 1173 il numero complessivo delle persone uscite dall’incubo.
Intanto la giornata di ieri è stata caratterizzata anche da un calo drastico degli accessi al Rummo, dove è arrivato un solo paziente Covid e dove i pazienti in degenza sono 95, contro i 108 di mercoledì, anche per effetto dei decessi e di sette dimissioni. L’Asl ha censito 68 nuovi positivi nelle ultime 24 ore per un totale di 2485, contro 39 guariti che fanno salire a 1173 il numero complessivo delle persone uscite dall’incubo.

Fonte: Il Mattino


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto