Cronaca

Open Day a rilento nel Sannio, solo 773 vaccinati | Impennata di casi

Parte a rilento l'attività vaccinale con la formula open day nel Sannio con la somministrazione di soli 773 vaccini: aumentano i contagi

Parte a rilento l’attività vaccinale con la formula open day nel Sannio con la somministrazione di soli 773 vaccini. Per quanto riguarda i contagi, invece, si registra un aumento in tutta la provincia di Benevento.

Open Day a rilento a Benevento e provincia, la situazione

Sul fronte dei contagi, non migliora la situazione al «Rummo» dove il numero dei pazienti in degenza rimane fermo a 76 per effetto di 3 nuovi ingressi in area Covid, una dimissione e 2 decessi. A perdere la battaglia contro il Covid, un 90enne di Torrecuso e una 98enne di Napoli.

Sale così a 76 il totale dei decessi registrati nell’ospedale cittadino da fine agosto. In sensibile aumento, rispetto a lunedì, anche i contagi sul territorio, secondo il report quotidiano della protezione civile che riferisce di 476 nuovi positivi. Sicuramente, il numero dei casi è in costante calo ma non è tale da far ipotizzare un epilogo definitivo della pandemia in tempi brevi.


Articoli correlati

Back to top button