Cronaca

Nuova stretta anti Covid a Pietrelcina, i bar chiudono alle 21 e i ristoranti alle 24

Nuova stretta anti Covid a Pietrelcina. Il sindaco, Salvatore Mazzone, ha emesso una nuova ordinanza: bar chiudono alle 21 e i ristoranti alle 24

Nuova stretta anti Covid a Pietrelcina. Il sindaco, Salvatore Mazzone, ha emesso una nuova ordinanza.  A partire da oggi e fino al prossimo 16 gennaio è stata disposta la chiusura dei bar dalle ore 21 e fino alle ore 5 del giorno successivo.

Pietrelcina, i bar chiudono alle 21 e i ristoranti alle 24

Inoltre, è stata prevista la chiusura degli esercizi di ristorazione ( ristoranti, pub, pizzerie) dalle ore 24 e fino alle ore 5 del giorno successivo, con ultimo ingresso per i clienti entro le ore 23.

Il primo cittadino ha anche disposto il divieto dello svolgimento di giochi in forma non individuale (carte, calcio balilla), nei bar, circoli privati o esercizi pubblici. La consumazione di alimenti e bevande è prevista esclusivamente al tavolo per gli esercizi di ristorazione (ristoranti, pizzerie, pub, etc ).

È consentito l’asporto secondo le modalità e le limitazioni dettate dall’ordinanza del Presidente della Regione Campania.


Articoli correlati

Back to top button