Cronaca

Incidente a Benevento: donna investita a contrada San Vito, 40enne finisce in ospedale

La donna è stata violentemente sbalzata al suolo e ha riportato la frattura del bacino

Incidente a Benevento: nella mattinata di oggi, mercoledì 25 agosto, una donna di 40anni è stata investita mentre attraversava la strada in c.da S. Vito, nei pressi del civico 130 da una Lancia Y10 guidata da un 82enne.

Donna investita a Benevento: trasportata in ospedale

Dopo l’urto, la donna è stata violentemente sbalzata al suolo e ha riportato la frattura del bacino. Sul posto la pattuglia della Municipale formata dai marescialli Delia Pastore e Mario Citro. Al conducente dell’auto è stata prontamente ritirata la patente di guida, mentre sono in corso le indagini per determinare le cause dell’accaduto.

Ancora una volta una probabile disattenzione ha determinato un incidente che poteva avere esiti molto più gravi per il pedone. Quando ci si appresta ad attraversare luoghi frequentati da persone, e in prossimità di esercizi commerciali, bisogna guidare prestando la massima attenzione ad ogni movimento che si genera in tale ambito al fine di poter sempre salvaguardare l’incolumità delle persone, arrestando prontamente la marcia”, dichiara Fioravante Bosco, Comandante della Polizia Municipale.

Articoli correlati

Back to top button