Cronaca

Consumo di droga a Montesarchio e Durazzano: segnalati due 30enni e un 24enne

Nell’arco di un’operazione di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, finalizzata a favorire e ad assicurare alla popolazione la legalità sul territorio, sono stati denunciati per possesso di sostanze stupefacenti: un 30enne e un 24 enne di Montesarchio, oltre che un 30enne di Durazzano.

Possesso di droga, segnalati a Montesarchio e Durazzano due 30enni e un 24enne

Continuano le operazioni di controllo dei militari che, nel corso di un’indagine finalizzata a garantire la legalità sul territorio, hanno fermato a Montesarchio un 30enne sorpreso con tre grammi di hashish e un 24enne con un grammo di cocaina.

Infine, anche a Durazzano un 30enne è stato fermato e colto il flagrante con un grammo di cocaina e due di hashish. Per i tre trasgressori è scattata, dunque, la segnalazione alla prefettura.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button