Cronaca

Droga nascosta nel condizionatore, scattano 5 condanne | I NOMI

Droga nascosta nel condizionatore a Telese Terme, le condanne. Parzialmente accolte dal giudice le richieste avanzate per gli imputati

Arrivano le condanne per la vicenda della droga nascosta nel condizionatore a Telese Terme. Condanne emesse al termine del rito abbreviato celebrato nella giornata di ieri, venerdì 7 ottobre, presso il tribunale di Benevento nel corso del quale il gup Pietro Vinetti ha stabilito le pene come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Droga nascosta nel condizionatore Telese Terme, le condanne

Queste le condanne inflitte:

  • 4 anni, 3 mesi e 10 giorni per Alfonso Greco;
  • 4 anni, un mese e 10 giorni per la moglie Virginia Buccino;
  • 4 anni, 4 mesi e 20 giorni per Antonio Greco;
  • 4 anni alla coniuge Giacomina De Rosa;
  • 4 anni e 2 mesi per Vincenzo Greco

Parzialmente accolte dal giudice le richieste avanzate per gli imputati, tutti residenti a Telese Terme. A vario titolo, sono accusati del reato in concorso di detenzione ai fini di spaccio. Furono arrestati all’alba del 18 settembre dello scorso anno quando, in via San Biase, scattò il blitz anti droga.

Gli arresti

Nel corso della perquisizione domiciliare, ben occultati all’interno dei calzini nascosti in un condizionatore, gli agenti del locale commissariato, trovarono un consistente quantitativo di sostanza stupefacente e, nello specifico, circa 250 grammi di hashish e 150 di crack, di cui una parte già confezionati in singole dosi, oltre a strumenti per il peso e confezionamento, nonché la somma di due mila euro in contanti, suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio