Cronaca

Si è costituito l’assassino dei due uomini in Valle Caudina

Novità nel caso del duplice omicidio di Durazzano, in Valle Caudina: l’assassino dei due uomini si è costituito ma si continua a indagare sulle cause del delitto.

Duplice omicidio: l’assassino si è costituito

L’assassino dei due uomini morti quest’oggi a Durazzano si è costituito. L’episodio è avvenuto oggi pomeriggio, in piazza Galilei, a Durazzano. Inutile l’intervento dei Carabinieri e dei sanitari del 118, i due contendenti erano già morti all’arrivo dei soccorsi.

Resta da stabilire la dinamica di questo scontro. Le vittime dovrebbero essere originarie di Santa Maria a Vico e San Felice. Si tratta di Mario Morgillo e Andrea Romano, genero e suocero, entrambi familiari di un 31enne casertano, già noto alle forze dell’ordine, che da alcuni mesi è a Durazzano

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto