Tragedia di ferragosto a Durazzano: un uomo di 57 anni è stato trovato morto in una piscina dopo una festa

durazzano-uomo-morto-piscina

Tragedia di ferragosto a Durazzano: un uomo di 57 anni è stato trovato morto in una piscina dopo una festa. La vittima è Domenico Pascarella

Tragedia di ferragosto a Durazzano: un uomo di 57 anni è stato trovato morto in una piscina dopo una festa. La vittima è Domenico Pascarella, originario di Cervino, in provincia di Caserta. Disposta l’autopsia, che verrà eseguita in questa settimana.

Durazzano: uomo ritrovato morto in una piscina dopo una festa

L’uomo è stato rinvenuto privo di vita nella piscina di un’abitazione di Durazzano, nella notte di Ferragosto. L’uomo avrebbe preso parte ad una festa in una casa ancora in costruzione, in via Nicola Mazzola.

La vittima

La vittima è Domenico Pascarella, bracciante agricolo 57enne di Cervino, vedovo, senza figli. L’uomo era molto conosciuto a Cervino, e la sua scomparsa ha suscitato grande commozione nell’intera comunità.

Le ipotesi

Secondo una prima ricostruzione, avvalorata anche da alcune testimonianze dei presenti, sembrerebbe che l’uomo ad un certo punto della serata si sia tuffato in acqua, e li potrebbe avere avuto un malore. Ma l’ultima parola spetta all’autopsia, disposta per questa settimana.