Cronaca

Esplosione al tabacchi di Benevento: in corso le indagini

Esplosione al tabacchi di Benevento, a San Leucio del Sannio, ora è giallo sul movente: i Carabinieri puntano sulle telecamere e sui resti dell'esplosivo per risalire ai responsabili

Esplosione al tabacchi di Benevento, a San Leucio del Sannio, ora è giallo sul movente: secondo quanto riportato dal Mattino, i Carabinieri puntano sulle telecamere e sui resti dell’esplosivo per risalire ai responsabili dell’attentato.

Esplosione al tabacchi di Benevento

I Carabinieri di San Leucio e quelli del compagnia di Montesarchio puntano sulle telecamere e sui resti dell’esplosivo per risalire agli autori dell’attentato realizzato con un rudimentale ordigno alla tabaccheria di Gualtiero Vanorio in via Verdi.

Le indagini

Indagini complesse. Un autentico giallo a cui stano lavorando il comandante dei carabinieri di San Leucio Vincenzo Solla e il luogotenente Mercaldo, che regge in questi giorni la compagnia di Montesarchio. Nelle prossime ore i carabinieri invieranno una prima informativa alla Procura, che segue il caso e coordina le attività investigative.

Articoli correlati

Back to top button