Cronaca

Festeggiamenti in onore di Maria SS. delle Grazie, stanziati i finanziamenti

Su proposta dell’Assessore alle Attività Produttive Oberdan Picucci, la Giunta Comunale di Benevento ha deliberato l’approvazione correlata ai festeggiamenti in onore di Maria SS. delle Grazie, in programma per l’1, 2 e 3 luglio.

Festa della Madonna delle Grazie, stanziati i finanziamenti

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, si legge nella delibera che: «Pur nelle ristrettezze dell’attuale contingenza finanziaria, è indispensabile impegnare la somma complessiva di € 32.000,00 necessaria per garantire forniture e servizi. Le entrate, incamerate a titolo di pagamento del contributo festa, diritti istruttori, Tosap e Tari, ammonteranno presumibilmente ad € 25.000,00».

Lungo le arterie interessate alla festa verranno garantiti i servizi e le forniture, lo stesso vale per la realizzazione i fuochi artistici pirotecnici nei giorni 1 e 3 luglio in viale Vittime di Nassiriya.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button